Evento giovedì 8 giugno in via delle Alzavole, 25

Giornata di restituzione progetto
Alternanza Scuola Lavoro e altri Progetti

A conclusione dell’Anno Scolastico, centrato soprattutto sull’attività Alternanza Scuola Lavoro e sui diversi progetti previsti nel PTOF e realizzati, l’Istituto "Giorgio Ambrosoli" fa il bilancio sociale delle attività in una giornata aperta al territorio. L’8 giugno le attività si svolgeranno solo ed esclusivamente in sede succursale (via delle Alzavole, 25) quindi tutti i  docenti e gli allievi prenderanno servizio presso la sede succursale “via delle Alzavole” alle ore 10:00. Qui, guidati dai docenti, i nostri alunni presenteranno i lavori e i percorsi realizzati.

Programma:

ore 10,00   Tavola rotonda.

Sono previsti interventi:   dei rappresentanti delle Istituzioni; delle aziende accoglienti; dei docenti tutor; degli studenti veri protagonisti del percorso.

ore 11,00   dibattito;

ore 11,30   visita degli stand;

ore 12,00   tempo dello sport;

ore 13,00   Fine lavori – consegna attestati.

Nella giornata di giovedì 8 giugno l'attività didattica presso la sede centrale è sospesa.

Tutti gli alunni che frequentano la sede centrale dovranno recarsi presso la sede succursale di via delle Alzavole, 25 alle ore 10:00.