Campionati studenteschi di atletica leggera

Il 22 marzo si sono svolti i Campionati Studenteschi di atletica leggera su pista presso lo stadio delle Terme di Caracalla. Hanno partecipato alunni delle categorie allievi e juniores delle varie classi. I rappresentanti dell'Istituto Ambrosoli si sono cimentati nei 100 mt. 400 mt. 1000 mt.salto in lungo e lancio del peso, riportando buoni piazzamenti. I docenti di Scienze motorie ringraziano tutti gli alunni che hanno partecipato attivamente.

Prof.ssa Francesca Sanelli