Finale Torneo di Pallavolo

La conclusione del torneo di pallavolo, che si è svolto durante l'anno scolastico nei due plessi, ha visto contendersi il primo posto tra  5 Ag vs 4 Ag. La partita della finale è stata giocata con impegno da parte delle due le squadre. I vincitori del torneo sono stati gli alunni del 4 Ag.

I docenti di Scienze motorie ringraziano tutti gli alunni che hanno partecipato attivamente all'organizzazione del torneo, sperando di essere riusciti ad infondere il vero senso del fair play attraverso il gioco di squadra.

Francesca Sanelli
Rossella Condoleo